Vedi foto Vedi mappa

Mappa

Descrizione

Al secondo ed ultimo piano di una palazzina composta da sole 8 unità abitative, ti proponiamo in vendita questo appartamento ristrutturato dalla superficie di 108 mq.

L’immobile, che beneficia della tripla esposizione, è composto da ingresso living nell’ampio soggiorno, cucina abitabile di 18 mq, bagno finestrato con box doccia e due camere matrimoniali, ed è dotato di un balcone affacciato sul cortile interno e due balconi affacciati sulla via D’Enricis.

Porta blindata e serramenti esterni in PVC con doppio vetro.

Completano l’offerta una cantina al piano interrato ed un posto auto ad uso esclusivo nel cortile comune del fabbricato.

Libero subito!

Perchè è un'offerta interessante?

Appartamento grande e luminosissimo, caratterizzato da spazi abitativi ampi “come quelli che facevano una volta”.

L’immobile è stato oggetto di numerosi interventi di ristrutturazione, e può essere fruito immediatamente dopo una veloce tinteggiatura e le piccole manutenzioni ordinarie che ogni appartamento richiede.

Da segnalare la presenza del posto auto interno, davvero indispensabile in zona!

Il contesto ed i servizi presenti in zona

La palazzina, situata alla confluenza tra la via D’Enricis e la via Ranzoni, è composta da sole 8 unità immobiliari, ed è dotata di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione dei consumi.

Le parti comuni si presentano in buono stato, e non vi sono morosità nella gestione condominiale.

A brevissima distanza è possibile trovare l’istituto scolastico Maria Ausiliatrice, con scuola dell’infanzia e scuola primaria; ad una distanza di soli 100 mt il parco pubblico di via D’Enricis, ed a 200 mq tutti i servizi offerti dalle piccole e grandi attività commerciali del viale Roma.

Indirizzo

Via Daniele Ranzoni, 24, Novara, NO, Italia
Italy
Novara
Sacro Cuore
28068

Dettagli

 106.000
no
108
2.850 Euro
3
2
2
4
1
3
1
116
4
24
2
2
1964
2000
F
266 kWh/m2a
Vendita Residenziale
3 locali
V0666

Dotazione

Piantina



L’appartamento, esposto ad est, a nord e ad ovest, si articola attorno al grande soggiorno, ambiente dalla pianta regolare dal quale è possibile accedere a tutti i vani: la cucina, di 18 mq, dotata di balcone di servizio; l’antibagno ed il bagno, con accesso al balcone affacciato sul cortile interno; la zona notte, anch’essa servita da un balcone ad angolo tra la via Ranzoni e la via D’Enricis.



Mappa

Richiedi Informazioni

Login

Register

Compare Listings