Vedi foto Vedi mappa

Mappa

Descrizione

A soli 700 mt dall’ingresso dell’Ospedale Maggiore, al primo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta e ben abitata, proponiamo in vendita questo appartamento di 3 locali oltre servizi in condizioni originali.

L’alloggio è composto da ingresso living nel soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale con pavimento in legno, camera singola, bagno finestrato con vasca, ed è dotato di due ripostigli interni e di un balcone, oltre al vano soffitta.

Libero subito!

Perchè è un'offerta interessante?

L’appartamento si presenta in condizioni originali, ma è già dotato di porta blindata e di caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria.

La struttura si presta all’effettuazione di modifiche che possano renderla idonea sia come prima abitazione che come alloggio da destinare al mercato della locazione, ricavando nel soggiorno un ambiente living con angolo cottura e nella cucina un vano studio.

Ottimo prezzo!

Il contesto ed i servizi presenti in zona

Lo stabile, edificato nel 1956, si presenta in ottime condizioni manutentive, e nel tempo sono stati effettuati numerosi interventi di carattere straordinario (tra questi, la sostituzione della copertura del tetto ed il rifacimento della facciata esterna).

La gestione contabile è “sana” e non presenta situazioni di morosità o insolvenza.

La posizione è eccellente: tutte le attività commerciali del tratto meglio servito del corso XXIII Marzo – tra le quali l’ufficio postale e la farmacia – si trovano nel raggio di 200 mt dall’abitazione. L’Ospedale Maggiore, il centro storico e le facoltà universitarie della via Perrone sono tutte… a portata di bicicletta!

Indirizzo

Corso 23 Marzo, 152, Novara, NO, Italia
Italy
Novara
Porta Mortara
28100

Dettagli

 64.000
no
85
1.551 Euro
3
2
1
1
3
1
1
ripostigli interni
85
6
1
1
5
1956
G
303 kWh/m2a
Vendita Residenziale
3 locali
V0699

Dotazione

Piantina

L’appartamento, esposto a nord e ad ovest, ha il soggiorno e le due camere caratterizzati da una pianta regolare, con aperture ben distribuite che non inficiano la collocazione di arredi tradizionali. La particolare conformazione della cucina consente comunque di disporre di una lunga parete lineare sulla quale installare il mobilio, mentre il tavolo può essere collocato sulla parete opposta. Interessante la presenza di due ripostigli interni.

Mappa

Richiedi Informazioni

Login

Register

Compare Listings