Casa Certa al 100%

Sei Pronto a Comprare Casa a Novara?

"Scopri il Nostro Servizio Esclusivo CASA CERTA AL 100%: La garanzia di un Acquisto Sicuro, la Tranquillità di Aver Fatto un Ottimo Affare!"

…certo che quella casa che hai visto è proprio bella.

Ha ambienti ampi e luminosi, un bel garage grande (com’è stato difficile trovarlo!) e quel terrazzo che hai sempre sognato dove cenare all’aperto con gli amici nelle calde sere d’estate.

Insomma, non manca davvero nulla: è la casa dei tuoi sogni e tu, semplicemente, la vuoi.

Un rapido consulto con la famiglia (la “benedizione” di mamma e papà è sempre rasscurante) e finalmente ti senti pronto a correre in agenzia a firmare una proposta di acquisto prima che qualcun’altro te la soffi  da sotto al naso.

È la prima volta che compri casa, quindi sei comprensibilmente un po’ teso. Raccogli il coraggio a piene mani e ti decidi a prendere il telefono per fissare un appuntamento in agenzia, quando improvvisamente… una vocina nella tua testa ti suggerisce di fare attenzione.

“Saranno le solite paranoie” pensi tra te e te mentre cerchi il biglietto da visita che l’agente immobiliare ti ha lasciato e tu, come al tutto solito, hai appoggiato da qualche parte e non ti ricordi più dove.

Apri l’agenda (di solito le cose importanti le metti sempre lì!) e la sfogli in maniera quasi compulsiva, perchè sei certo che l’appuntamento l’avevi fissato mercoledì scorso, e per forza quel numero deve essere scritto da qualche parte visto che il biglietto da  visita sembra essersi volatilizzato…

Eccolo!

Prendi il telefono e componi il numero in tutta fretta, prima che l’altra coppia “fortemente interessata alla casa” (l’agente immobiliare aveva detto proprio così) decida di chiamare un secondo prima di te ed assicurarsi l’affare della tua vita.

Ecco, uno squillo, due squilli… e poi meccanicamente riattacchi.

La vocina, che adesso ha preso un po’ più di coraggio, ti sta ricordando che hai sempre biasimato tua zia, che si era fatta fregare acquistando una casa ipotecata e l’aveva dovuta pagare il doppio.

Andiamo, tu non sei tua zia, non sei uno che si fa fregare. Ti sei informato bene prima di cominciare a vedere qualche casa, e sai benissimo che se c’è un problema te l’avrebbero detto.

O no?

Fermi tutti: tua zia non era certo un’aquila, ma il tuo amico che ha comprato quell’appartamento l’anno scorso e poi si è dovuto pagare due anni di spese condominiali arretrate non ti è mai sembrato uno sprovveduto, anzi… ne ha comprate di case lui!

Il telefono squilla.

È l’agente immobiliare che ha trovato la chiamata e ti sta ricontattando.

Perché non rispondi? Forza, con tutto il ritardo che hai accumulato c’è il rischio che ti chiami per dirti che l’ha già venduta!

Come se una forza misteriosa ti congelasse, lasci squillare il telefono e lo guardi inebetito, quasi senza sentirne il suono.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, provi una sensazione che è un misto di angoscia e rabbia, e ti rimbomba nelle orecchie una parola che ti fa provare orrore solo a pensarla: fregatura.

I pensieri si rincorrono a folle velocità nella tua mente, in un susseguirsi di tragedie che, una dopo l’altra, montano le sequenze di un film drammatico di cui tu sei il protagonista: e se il condominio ha deliberato interventi straordinari, chi li paga? Gli impianti saranno davvero a norma come mi hanno detto? Quella veranda che hanno realizzato sul balcone della cucina è davvero regolare o mi prendo delle grane?

…eppure il venditore ti era sembrato tanto una brava persona. Poi l’agente immobiliare ti ha assicurato che non c’è nessun problema, perchè con l’amministratore ci ha parlato lui, che lo conosce molto bene!

Passano I minuti, e tutto il tuo entusiasmo lascia lentamente il posto ad una sensazione di sospetto, qualcosa non ti torna ma non sai cosa, in fondo è la prima volta che compri casa e le cose da considerare sono davvero tante… e non cerchi rassicurazione interpellando il tuo agente immobiliare di riferimento perché hai sempre l’impressione che sia lì per venderti la casa a tutti i costi.

Così cominci ad informarti, a perderti su internet tra i forum di discussione, leggi decine di articoli sui blog di settore, ti informi, chiedi a genitori, vicini, amici e conoscenti… insomma, a tutti quelli che hanno sbagliato prima di te e possono aiutarti a non ripetere i loro errori.

…e questo non fa altro che aumentare ulteriormente la confusione nella tua testa.

Bene, se stai muovendo i primi passi per acquistare una casa a Novara e, anche solo per un attimo, ti sei rispecchiato in questa breve storia, ti invitiamo a rispondere ad un a semplice  domanda:

Non sarebbe meraviglioso se la casa che vuoi acquistare fosse garantita al 100%?

Fermo, sappiamo già cosa ti passa per la testa: parlare di trasparenza e di garanzia  è facile, ma “come” questa trasparenza e queste garanzie si possano tradurre in fatti concreti è tutta un’altra storia.

Se ci chiedessero qual è la parte del nostro servizio al quale non rinunceremmo mai noi risponderemmo senza pensarci un secondo: che il nostro cliente possa acquistare in un clima di totale fiducia.

A noi piace pensare che la “vera” trasparenza e le  “vere”garanzie siano quelle che il cliente possa toccare con mano.

Per questo motivo abbiamo pensato per te un servizio che possa offrirti la serenità di un acquisto veramente trasparente, ed abbiamo chiamato questo servizio CASA CERTA AL 100%.

Come funziona CASA CERTA AL 100%?

Scegliendo uno dei nostri immobili garantiti, in accordo con il proprietario che ha aderito alla formula CASA CERTA AL 100%, potrai disporre da subito di tutta la documentazione inerente la casa, un vero e proprio dossier che contempla tutti gli aspetti utili a trattare la compravendita del bene in maniera consapevole.

E’ sufficiente contattarci telefonicamente al numero +39 0321 622101 e fissare un appuntamento presso i nostri uffici: ti consegneremo la totalità della documentazione in nostro possesso, affinché tu possa valutare in completa trasparenza la bontà dell’immobile che ti interessa e chiarire preventivamente ogni piccolo o grande interrogativo.

Dalla documentazione catastale a quella ipotecaria, dall’atto di provenienza agli aspetti urbanistici e fiscali sino a tutto ciò che attiene il condominio e la sua gestione: ogni aspetto relativo al tuo acquisto ti sarà chiaro prima che tu formuli la proposta di acquisto, per offrirti la trasparenza “vera” che ogni nostro cliente merita.

Quali sono i vantaggi che CASA CERTA AL 100% offre a chi deve acquistare casa?

Acquistare una casa garantita dalla formula CASA CERTA AL 100% ti porterà 3 vantaggi dal valore inestimabile:

  • Potrai trattare l’immobile consapevolmente, certo di ponderare la tua offerta sia sulla base delle caratteristiche evidenti della casa che hai scelto che alla luce di tutto ciò che “non si vede” (e che, spesso, è decisamente più importante!).
  • Potrai valutare autonomamente ogni criticità: non tutte le case sono perfette. Talvolta può accadere che vi siano dei problemi di carattere strutturale, tecnico od amministrativo. La possibilità di poter disporre da subito della totalità di informazioni inerenti il bene ti consentirà – forte della nostra consulenza – di valutare in autonomia ogni sfaccettatura delle problematiche possono presentarsi nel corso della transazione.
  • Prevenire è meglio che curare! L’analisi preventiva dei documenti ti lascerà il tempo necessario per gestire ogni aspetto della transazione con largo anticipo e concludere l’acquisto della casa dei tuoi sogni come piace a noi: veloce, ben fatto e senza pensieri.

Vuoi ottenere subito maggiori informazioni sugli immobili garantiti CASA CERTA AL 100%?

Inserisci i tuoi dati nel form: Valeria ti contatterà entro 24 ore per concordare un appuntamento presso i nostri uffici e presentarti le nostre case... per un acquisto garantito al 100%!

Inserisci i tuoi dati!

IMMOBILI IN VENDITA A NOVARA E PROVINCIA

Consulta le nostre ultime offerte e compra subito casa a Novara!

In evidenza Bilocale termoautonomo con box auto

Via dei Walser, 19, Novara, NO, Italia
50 m2 1 Camere 1 Bagni
 59,500

In evidenza Terreno edificabile residenziale a Novara

Via San Rocco - Lumellogno, 15, Novara, NO, Italia
575 mq m2
 70,000

In evidenza Trilocale completamente ristrutturato a Novara

Via Brescia, 5, Novara, NO, Italia
95 m2 2 Camere 1 Bagni
 110,000

In evidenza Ampio 2 locali da ristrutturare

Corso Vercelli, 9, Novara, NO, Italia
75 m2 1 Camere 1 Bagni
 45,000

In evidenza Trilocale ristrutturato a nuovo a Novara

Via Cotta, 1, Novara, NO, Italia
111 m2 2 Camere 1 Bagni
 165,000

Box auto in zona San Martino a Novara

Via Giovanni Gnifetti, 92, Novara, NO, Italia
12,5 m2
 11,000

In evidenza Ampio quadrilocale con doppi servizi a Novara

Via Ragazzi del 99, 18, Novara, NO, Italia
125 m2 3 Camere 2 Bagni
 115,000

Locale commerciale di 136 mq a Novara

Via dell'Artigianato, 6, Novara, NO, Italia
136 m2 1 Bagni
 1,500

In evidenza Casale ristrutturato con 1600 mq di giardino

Via Cascina Vignole, 23, Casaleggio Novara, NO, Italia
340 m2 3 Camere 2 Bagni
 690,000

In evidenza Bilocale arredato in zona centrale

Via Costantino Porta, 1, Novara, NO, Italia
53 m2 1 Camere 1 Bagni
 70,000

Login

Forgot Password?

Register

Compare Listings